Rimpatrio sanitario Sudan del Sud

Nel settore dei servizi nazionali ed internazionali di ambulanza offriamo tre opzioni. Da un lato, il rimpatrio sanitario, se avete bisogno di un trasferimento del paziente dalla Sudan del Sud al proprio paese di residenza. D'altra parte, il rimpatrio in Sudan del Sud: In questi casi, vi veniamo a prendere in qualsiasi momento con un aereo o con un'eliambulanza, in qualsiasi paese del mondo vi troviate, per riportarvi poi in Sudan del Sud accompagnati da un servizio medico. E, ultimo ma non meno importante, trasportiamo i pazienti all'interno di ambulanze aeree nazionali all'interno della Sudan del Sud.

Rimpatrio sanitario dalla Sudan del Sud

Le ragioni di un rimpatrio nel corso di un soggiorno in Sudan del Sud sono molteplici. Il rimpatrio dalla Sudan del Sud può essere reso necessario a seguito di una malattia imprevista, di una lesione a derivante da un incidente o di una ricaduta di una malattia cronica. Il Centro di Aeroambulanza ha organizza il rientro del paziente nel proprio paese tramite aereo e, nel caso in cui sia necessario, anche i trasporti da e per l'aeroporto tramite ambulanza, per consentire la massima sicurezza medica a ogni paziente. Forniamo consulenza indipendente e senza impegno in relazione al rimpatrio dalla Sudan del Sud: vi basterà chiamarci oppure compilare il nostro modulo di contatto.

Aeroambulanza in Sudan del Sud

È stato seriamente malato all'estero o è stato ferito in un incidente e ha bisogno di un rimpatrio in Sudan del Sud per ottenere assistenza sanitaria vicino a casa? Il rimpatrio sanitario da parte del Centro di Aeroambulanza verra a prendervi all'estero e vi riporterà in Sudan del Sud, indipendentemente da quale area del mondo sarà necessario un rimpatrio. La nostra sede è aperta 24 ore al giorno per consentirvi di contattarci in qualsiasi momento. Qui trovate tutti i nostri recapiti.

Volo sanitario in Sudan del Sud

Per i voli sanitari e i trasporti di pazienti tramite aereo in Sudan del Sud mettiamo a disposizione aerei ed elicotteri moderni, attrezzati per il soccorso medico, operanti in tutta la Sudan del Sud. A seconda delle condizioni di salute del paziente, organizziamo un trasporto sotto terapia intensiva con un jet allestito da aeroambulanza oppure un suo trasferimento in elicottero. Inoltre ci faremo carico anche del trasporto via terra da e per l'aeroporto/eliporto più vicino con un'ambulanza o con un mezzo adeguato, in maniera tale da ridurre al minimo gli spostamenti. In caso di ulteriori domande o se avete bisogno di un preventivo gratuito per un'aeroambulanza in Sudan del Sud, potete telefonarci in qualsiasi momento o contattarci qui.

Trasporto sanitario con coronavirus

Possiamo anche trasportare i pazienti affetti da coronavirus (COVID-19) in modo rapido e sicuro dal punto di vista medico. Naturalmente, questo vale anche per i rimpatri sanitari internazionali verso Sudan del Sud o per i trasporti sanitari da Sudan del Sud ad un altro paese.

Per poter trasportare un paziente affetto da coronavirus in modo sicuro, utilizziamo un moderno sistema di isolamento. All'interno di questo sistema c’è una pressione negativa che impedisce la fuga dei virus verso l’esterno. In questo modo si evita che le altre persone a bordo, sia il personale medico che gli eventuali accompagnatori, si infettino. Allo stesso tempo, il sistema di isolamento consente tutte le procedure mediche che possono rendersi necessarie durante il trasporto sanitario. In questo modo viene garantita anche la sicurezza del paziente.

Torna alla pagina iniziale