Servizio pazienti VIP

Assistenza nella scelta della clinica

Oltre all'adeguato trasporto VIP del paziente, su richiesta organizziamo anche l'intero soggiorno in Germania e offriamo assistenza nella scelta della clinica specialistica adeguata per il trattamento medico del paziente.

Medici internazionali

Al fine di una ottimale comunicazione tra tutti gli interessati, ci curiamo anche di impegnare una squadra di medici internazionale e plurilingue. Richiediamo quindi ad esempio l'assistenza di medici perfettamente qualificati parlanti russo e arabo, che possono vantare di un'esperienza pluriennale nel settore dell'aeroambulanza.

Assistenza degli accompagnatori

Naturalmente per tutti i voli in aeroambulanza, la salute del paziente è al primo posto, tuttavia intendiamo soddisfare anche i desideri e le esigenze di chi vi accompagna e consentiamo loro di viaggiare ai massimi livelli nelle immediate vicinanze del paziente. Il rispettivo catering viene scelto in merito alle aspettative della nostra clientela.
Inoltre mettiamo a disposizione servizi di accompagnamento in auto adeguati per chi vi accompagna e organizziamo il trasporto bagagli in modo da assicurare il massimo livello di comfort.
Le nostre soluzioni di volo individuali offrono spazio per fino a 40 persone di accompagnamento, in casi eccezionali può accompagnare il viaggio anche un numero maggiore di persone.

Assistenza con consulente personale

I clienti internazionali sanno apprezzare il valore del nostro servizio completo pazienti VIP, quando si tratta di organizzare il migliore trattamento medico possibile in cliniche specialistiche rinomate per sé stessi o per i propri cari. Noi vi offriamo la possibilità di godere dell'assistenza individuale e personale di un proprio flight manager, che si occupa di adempiere al più presto a qualsiasi vostra richiesta e non un anonimo call-center.

Invio di medici specialistici e di personale infermieristico

Dietro richiesta, inviamo al paziente già prima del trasporto pazienti il personale medico eccellentemente formato, al fine di consentire la consulenza sanitaria direttamente sul posto in modo tale da rispondere ancora meglio alle necessità individuali date dalle condizioni del paziente.

Lo stesso vale anche per il periodo successivo alla cura all'estero, in quanto dietro richiesta possiamo assicurarvi l'assistenza tramite i nostri medici specialistici fino alla vostra completa riabilitazione.