Servizio internazionale

Interprete

All'occorrenza un interprete vi accompagna per tutti gli incontri con i medici o resta al vostro fianco in qualsiasi momento per il contatto quotidiano con il personale della clinica. Traduttori giurati curano per voi l'esatta traduzione di documenti medici e di altro genere nella rispettiva lingua.

Assistenza per l'ingresso nel paese (Visa)

Per pazienti e loro parenti provenienti dall'area extracomunitaria, sorge al momento dell'ingresso nella UE la questione del relativo visto. Se il paziente o il suo accompagnatore non dovessero essere muniti di un relativo visto, possiamo assistervi nell'assegnazione di un permesso di ingresso eccezionale. Anche in casi di emergenza dai tempi limitati, in cui ogni minuto è importante, a seconda delle condizioni del paziente possiamo richiedere un visto di emergenza e consentire così l'ingresso il più rapido possibile.

Contatto con cliniche

Oltre al trasporto dell'ammalato in aereo adattato al grave stato di salute del paziente, su richiesta organizziamo anche l'intero soggiorno in Germania e offriamo assistenza nella scelta della clinica specialistica adeguata per il trattamento medico del paziente. Come particolare servizio per la nostra clientela internazionale mettiamo a disposizione le nostre informazioni in russo e arabo.