Trasporto neonatale

Nel caso del trasporto pediatrico sono richieste particolari conoscenze, al fine di garantire al piccolo paziente esattamente l'assistenza di cui ha bisogno.

Per il trasporto neonatale vengono impiegati esclusivamente medici altamente specializzati con pluriennale esperienza professionale. Anche l'equipaggiamento medico in uso corrisponde all'alto livello della tecnica. 

Trasporto pediatrico in incubatrici

Per cui in caso di bisogno si impiegano le moderne incubatrici da trasporto, che si distinguono per il livello di affidabilità particolarmente alto contribuendo così al trasporto con la massima salvaguardia possibile del vostro bambino. Inoltre le incubatrici da trasporto utilizzate sono concepite in modo che il piccolo paziente possa essere trasferito senza dover essere toccato. Tutto ciò avviene sotto il controllo di medici e paramedici specializzati, che vantano un’esperienza pluriennale nel campo pediatrico.

Trasporto neonatale di emergenza in aereo

In caso di grandi distanze da percorrere, il trasporto neonatale di emergenza avviene in molti casi su di un aeroambulanzaQuesto mezzo consente al bambino di arrivare in tempi molto brevi al centro di terapia intensiva prescelto.

Le aeroambulanze impiegate per il trasporto dei neonati possiedono tutti i requisiti di sicurezza necessari, sono dotati di attrezzature pediatriche moderne che garantiranno la massima salvaguardia del neonato.