Rimpatrio sanitario in aereo

Rimpatrio in aereo

Rimpatrio aereo sanitario

Le ragioni per un rimpatrio aereo sanitario sono molteplici, come ad esempio un infortunio sciistico, un incidente d'auto o una malattia grave verificatasi durante un soggiorno all'estero. Per il rimpatrio aereo sanitario mettiamo a disposizione un'aeroambulanza corrispondente all'attuale stato di salute del paziente e al percorso di viaggio. Queste aeroambulanze sono dotate di un equipaggiamento sanitario recente, che consentono la migliore assistenza medica possibile del paziente anche in volo. Sia che si tratti di un trasporto di pazienti critici o di un meno complesso rimpatrio aereo sanitario – i nostri pazienti vengono trasferiti rapidamente e in sicurezza nella propria patria con un'ottimale assistenza continua.

Rimpatrio in aereo di linea

Per pazienti stabili, che devono essere semplicemente trasportati in posizione distesa, la possibilità spesso più idonea è quella del rimpatrio in aereo di linea. Dato che non hanno necessità di cure mediche intensive, possono prendere il volo verso casa con un accompagnamento medico stando distesi nel cosiddetto stretcher, che in un aereo di linea sostituisce più posti a sedere. Il personale medico altamente qualificato è in grado di intervenire tempestivamente in caso di complicazioni, in modo da garantire sempre la salute e la sicurezza del paziente anche in rimpatri in aereo di linea.

Assistenza gratuito è attivo 24 ore su 24 –la invitiamo a rivolgersi all’esperienza del nostro staff, che la aiuterà a trovare il mezzo di trasporto più adatto al suo caso specifico.