Evacuazione medica

In caso di catastrofe tecnica, biologica o medica occorre il rapido intervento per ridurre il più possibile il danno per la popolazione. La nostra centrale raggiungibile 24 ore su 24 e la nostra rete di aziende partner verificata ci consentono di prestare soccorso il più rapidamente possibile in caso di danni dalle ingenti dimensioni.

Oltre ai voli di evacuazione preventiva per i vostri familiari, amici o dipendenti, in caso di necessità siamo in grado di evacuare anche ampi gruppi con assistenza sanitaria da aree a rischio consentendo così il proseguimento del trattamento medico presso la vostra destinazione richiesta.

Ogni volta che viene richiesta l'evacuazione sicura, rapida ed economica, siamo il vostro riferimento competente. Realizziamo in tempi brevi e senza burocrazia il rimpatrio e il trasporto pazienti da aree a rischio o di guerra. Per questa ragione, famose compagnie aeree, tour-operator e altre imprese con attività internazionali usufruiscono già dei nostri servizi.

Possiamo servire anche regioni dalla scarsa infrastruttura o territori irraggiungibili dalle vie di terra, grazie all'impiego di velivoli adeguati. In questi casi utilizziamo aerei in grado di decollare e atterrare su piste brevi.

Non esitate a contattarci in caso di necessità. Siamo lieti di offrirvi consulenza a priori, se ad esempio siete in procinto d'intraprendere un'impresa commerciale in un'area a rischio. Realizziamo per voi anche un piano di evacuazione di prevenzione, per essere preparati per il caso reale.