Aeroambulanza in Italia

Svolgiamo rapidamente, in sicurezza e con la massima competenza anche voli in aeroambulanza in Italia, grazie a aeroambulanze o eliambulanze adeguate. Spesso il paziente, dietro personale richiesta, deve essere trasportato in una clinica specialistica. In altri casi, persone gravemente malate desiderano essere prese in cura in prossimità dei propri parenti in un'altra provincia. In questi casi possiamo organizzare in tempi brevi e senza burocrazia il trasferimento del paziente tramite aeroambulanze o eliambulanze.

Per il vostro trasporto aereo sanitario in stati adiacenti, impieghiamo ad esempio aereo ambulanze a turboelica con equipaggiamento sanitario, dato che possiamo disporre anche di aviosuperfici prossime alla destinazione con brevi piste di atterraggio, sulle quali ile aereo ambulanze non possono atterrare. Naturalmente possiamo trasportare i pazienti anche con aeromobili all'interno dello stesso paese. Su percorsi di lungo raggio si impiegano esclusivamente aeroambulanze, che dispongono dell'autonomia necessaria e che possono raggiungere elevate velocità.

Tutti gli aerei impiegati sono dotati da un’attrezzatura adatta per terapie intensive.

Al fine di garantire la migliore assistenza possibile del paziente nel corso del volo sanitario, il trasporto del malato viene altresì accompagnato da un personale medico altamente specializzato.

Contatti il nostro ufficio per ulteriori informazioni e una consulenza gratuita, il nostro staff la aiuterà a trovare il mezzo di trasporto più adatto al suo caso specifico.