Trasporto sanitario da Napoli a Bergisch Gladbach

Questa volta il Centro di Aeroambulanza è intervenuto a Napoli: una paziente che era caduta da un muro doveva essere portata urgentemente in Germania per il trattamento medico. Naturalmente abbiamo organizzato l'intero trasporto dalla clinica a Napoli fino all'ospedale "Marien-Krankenhaus" di Bergisch Gladbach in un'unica soluzione. Per il trasferimento a terra abbiamo organizzato un'ambulanza speciale dotata di materassino a depressione, dato che la paziente nella caduta, oltre a molteplici escoriazioni cutanee si era procurata anche la fratturazione dello zigomo e la distorsione della spina dorsale.

Napoli

Dato che per questo volo la paziente non era coperta da assicurazione, abbiamo ancora una volta aiutato per il caso di emergenza, perché indipendentemente dalla copertura assicurativa e da altri ostacoli burocratici, interveniamo sempre rapidamente e nell'interesse del cliente.

Con la massima cura e attenzione, la signora è giunta il giorno successivo presso la clinica di destinazione in Germania, per proseguire il più rapidamente possibile il proprio trattamento.

Contattateci

Se avete bisogno il nostro aiuto per un trasferimento sanitario, non esitate a contattatarci.

Contattaci