Rimpatrio di una paziente oncologica in Italia

Anche nel periodo prenatalizio e nel corso delle festività la nostra squadra è al vostro fianco, per svolgere voli sanitari in territorio nazionale o estero.

Così anche la scorsa settimana, quando abbiamo ricevuto un incarico governativo a breve termine, per svolgere il rimpatrio a casa di una paziente oncologica. Al fine di condurre la paziente rapidamente alla sua famiglia, abbiamo organizzato entro 24 ore un'aeroambulanza dall'aeroporto Giebelstadt/Würzburg in Germania verso Ancona. In seguito al consulto medico dettagliato eseguito dai medici di bordo responsabili, la nostra squadra ha potuto predisporre in tempi brevi un aereo adatto a svolgere il trasporto con la massima salvaguardia della paziente. Anche per questo trasporto aereo malati oncologici, il committente ha fatto richiesta della nostra assistenza da letto a letto, per cui abbiamo organizzato sia il trasporto in ambulanza verso l'aeroporto in Germania, che quello dall'aeroporto in Italia verso la clinica di destinazione.

Siamo lieti di essere in qualsiasi momento a vostra disposizione, nel momento in cui avete bisogno di un trasporto malati in aereo rapido e semplice per i vostri parenti. Grazie alla nostra pluriennale esperienza troviamo in breve e in tutto il mondo la soluzione più adatta a voi!

Contattateci adesso:

Desiderate una consulenza personale, oppure un preventivo gratuito e non vincolante? Il nostro team è a vostra disposizione, 24 ore su 24.

Contattaci