In questo crediamo

Senso di responsabilità e affidabilità

Con ogni trasporto malati che svolgiamo, ci assumiamo una grande responsabilità – per la vita umana che ci viene affidata, e affinché i parenti del paziente, anche in tempi difficili, possano dormire sonni tranquilli nella certezza di avere un forte partner al loro fianco.
Ma anche all'interno della nostra azienda assumiamo quotidianamente responsabilità: per i nostri dipendenti e le loro famiglie, i nostri fornitori e il nostro ambiente.

Al fine di rispettare le nostre responsabilità e gli obiettivi, che vengono posti dai nostri clienti e da noi stessi al nostro lavoro, la nostra massima principale è data dall'affidabilità e dal procedimento analitico per situazioni critiche, nelle quali si trovano spesso i nostri clienti. Per questa ragione rispettiamo tutti i criteri della norma ISO 9001 e abbiamo la rispettiva certificazione del TÜV Süd.

Sincerità e integrità

"La sincerità dura più a lungo" – di questo siamo profondamente convinti. Siamo coscienti del fatto che i nostri clienti si trovano spesso in situazioni emozionalmente logoranti e che li portano all'estrema sopportazione. Soprattutto per questa ragione poniamo grande valore a una comunicazione sincera, senza abbellire i fatti e senza fare promesse delle quali sappiamo che non riusciamo a mantenerle. Sapere dire di no al momento giusto ed essere in grado anche di rifiutare un incarico rappresenta per noi un punto forte e non un segno di debolezza. Per cui ci atteniamo alle seguenti regole di comunicazione:

  • Manteniamo la parola data.
  • Curiamo una comunicazione aperta e sincera.
  • Curiamo una struttura dei prezzi trasparente – senza clausole illeggibili e senza spese nascoste.
  • Offriamo solo i servizi che prenderemmo in considerazione anche per i nostri propri parenti.

Uguaglianza e diversità

Per noi è naturale che ogni paziente ha diritto alla migliore assistenza medica possibile. Per questa ragione poniamo lo stesso standard elevato per tutti i pazienti – indipendentemente dalle loro origini, dalla religione, dalle convinzioni politiche o dal sesso.

Allo stesso modo trattiamo con parità di diritti i nostri dipendenti promuovendo coscientemente la diversità nella nostra azienda. Siamo convinti che ogni membro della nostra squadra internazionale possa imparare dalle differenti abitudini di vita acquisite dai suoi colleghi e che ciò sia un aiuto per eseguire ogni volo in aeroambulanza secondo le intenzioni del paziente – indipendentemente da paesi e regioni che ne sono interessati.

Contattaci