Servizi di ambulanza con aereo o elicottero a Evans Head

Anche presso l'aeroporto Evans Head Aerodrome di Evans Head offriamo il nostro servizio completo e di qualità garantita per il trasporto in aereoambulanza e trasferimento dei pazienti tramite l'eliambulanza. A questo scopo, vi invitiamo a contattare il nostro personale esperto disponibile 24 ore al giorno, il quale nel minore tempo possibile metterà a vostra disposizione un mezzo di trasporto adatto allo stato del paziente, servendosi di un aeromobile per uso sanitario o di un'eliambulanza.

La nostra lunga esperienza nel campo dei voli di soccorso e rimpatri sanitari internazionali dall'estero ci ha consentito di organizzare anche a Evans Head, in Australia, una risposta rapida e la gestione della totalità degli aspetti che riguardano il trasporto aereo del paziente. Un grande vantaggio: Le ambulanze dei nostri partner locali presso l'aeroporto Evans Head Aerodrome possono raggiungere direttamente l'ambulanza in attesa o l'elisoccorso. Questo elimina i tempi di attesa e il trasporto potrà essere gestito causando il minore disagio possibile al paziente. Inoltre, il processo di approvazione dei voli in eliambulanza a Evans Head è notevolmente semplificato a motivo dell'emergenza medica. In questo modo non solo garantiamo un inizio veloce, ma facciamo altresì in modo che il tempo di trasporto del malato si riduca al minimo.

Siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno per una consulenza gratuita e senza impegno e in poche ore siamo in grado di organizzare il rimpatrio dall'estero, un trasferimento del paziente con aeroambulanza o elisoccorso o un trasporto di pazienti che abbiano bisogno di cure intensive a partire dall'aeroporto Evans Head Aerodrome di Evans Head.

Rimpatri sanitari da o per Evans Head

Incidenti in vacanza o gravi malattie improvvise all'estero richiedono spesso un rimpatrio rapido e sicuro per proseguire le cure una volta rientrati nel proprio paese. Il nostro affidabile servizio di rimpatrio, che opera per la massima assistenza del paziente, è disponibile per voi e per le vostre famiglie presso l'aeroporto Evans Head Aerodrome di Evans Head. A seconda delle caratteristiche tecniche in un determinato aeroporto, siamo in grado di mettere a disposizione in un tutto il mondo un jet attrezzato per il servizio ambulanza o un altro velivolo idoneo per il vostro rimpatrio da o per Evans Head. Che si tratti di un trasporto con terapia intensiva o di un trasferimento di un paziente tramite aereo, nella maggior parte dei casi siamo in grado di organizzare un rimpatrio dalla Australia in brevissimo tempo. Nel corso del rimpatrio da o per Evans Head, il paziente viene accompagnato da un team medico esperto - in tal modo possiamo garantire la migliore assistenza possibile ai nostri pazienti durante i rimpatri dall'estero. In caso di necessità siamo in grado di fornirvi il nostro servizio completo da letto a letto: vi preleviamo direttamente dal velivolo medico presso l'aeroporto Evans Head Aerodrome di Evans Head e con un'ambulanza o un'auto medica vi accompagnamo nella struttura sanitaria o direttamente a casa vostra. Potrete chiamare il nostro servizio, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e risponderemo a tutte le vostre domande in relazione ai rimpatri a Evans Head.

Trasporto malati in aereo dall'aeroporto Evans Head Aerodrome

Per il trasporto malati in aereo per il quale il fattore tempo è determinante a Evans Head sono disponibili aeroambulanze perfettamente attrezzate con personale medico di altissimo livello, in maniera tale che sia possibile eseguire il trasporto del paziente nella maniera più sicura e attenta possibile. Per una migliore cura del paziente i jet utilizzati (ad esempio Bombardier Learjet 35A, Bombardier Challenger 604, Cessna Citation Bravo, Cessna Citation XLS, ecc) dispongono di un'attrezzatura medica permanente che, laddove necessario, viene integrata con altri dispositivi medici. Questa flessibilità garantisce in qualsiasi momento un trasporto rapido e sicuro del paziente sottoposto a terapie intensive a partire dall'aeroporto Evans Head Aerodrome, con tempi preliminari ridottissimi.

Oltre alle aeroambulanze e ai velivoli turboelica presso l'aeroporto Evans Head Aerodrome sono a disposizione anche eliambulanze perfettamente attrezzate. Così siamo in grado di offrire ai pazienti il trasferimento diretto da una clinica all'altra, cioè senza il trasporto a terra in ambulanza o auto medica, purché gli ospedali prescelti dispongano di adeguate possibilità di atterraggio.

Volo in aeroambulanza con COVID-19 in Evans Head

Le nostre aeroambulanze e eliambulanze possono anche trasportare pazienti affetti da coronavirus (COVID-19). Indipendentemente dal fatto che si tratti di un volo sanitario per Evans Head o che il trasporto sanitario in un altro paese debba iniziare da Evans Head Aerodrome: ci assicureremo che il paziente arrivi a destinazione in sicurezza.

Utilizzando un moderno sistema di isolamento, è escluso il rischio di infezione della squadra medica o degli accompagnatori: All'interno di questo sistema c’è una pressione negativa che impedisce la fuga dei virus verso l’esterno. Tuttavia, il medico di volo può occuparsi del suo paziente come la situazione lo richiede. Le porte posizionate strategicamente consentono tutte le procedure mediche.

Trasporto neonatale a Evans Head

Per i trasporti pediatrici sono richieste competenze specifiche, per erogare ai piccoli pazienti le cure di cui hanno bisogno. Per questo motivo nel caso di trasporti aerei di pazienti pediatrici in partenza dall'aeroporto Evans Head Aerodrome sono previsti solo medici e neonatologi altamente specializzati, con pluriennale esperienza. Anche le attrezzature mediche impiegate sono le più moderne e la compagnia aerea le sostituisce regolarmente con le versioni più nuove. Quindi in caso di necessità sarà impiegata sempre l'incubatrice più moderna, caratterizzata da un elevato grado di affidabilità, che garantisce un trasporto in piena sicurezza del piccolo paziente a Evans Head.

Nel caso in cui la destinazione del trasporto dei pazienti consentisse l'impiego di un elicottero, in stretta collaborazione con i medici curanti di Evans Head impiegheremo un'eliambulanza perfettamente attrezzata e utilizzeremo l'eliporto disponibile presso gli ospedali, per ridurre al minimo la durata del trasporto.

Altri voli ambulanza da Evans Head

Oltre al rimpatrio urgente dall'estero, ai trasporti di pazienti in gravi condizioni sotto terapia intensiva e ai trasporti pediatrici di Evans Head, siamo in grado di offrire servizi di trasporto sanitario della massima affidabilità, per il trasporto critico di organi e di plasma. Anche tali ambulanze aeree speciali possono essere organizzate con pochissimo preavviso presso l'aeroporto Evans Head Aerodrome. Per trasportare il prezioso carico medico quanto prima a destinazione, usiamo aeromobili sanitari o mettiamo a disposizione eliambulanze perfettamente attrezzate, in grado di utilizzare eliporti e altre aree di atterraggio delle cliniche. Questo ci permette di ridurre al minimo la durata del trasporto di organi e plasma, risparmiando minuti preziosi per salvare vite umane.

Torna alla pagina iniziale